Aziende e Dintorni
Fatti e persone del mondo del lavoro
Un consiglio per l'estate e per garantire un rientro al lavoro piacevole
Siamo in piena estate e per la maggior parte delle aziende italiane si susseguono i periodi di vacanze collettive e di riorganizzazione del lavoro secondo ritmi differenti.
Come arrivare alla ripartenza con nuova energia?
Il consiglio essenziale è mettere in pausa situazioni stressanti e agire sugli impegni quotidiani per concentrarsi sul proprio benessere e rigenerare le forze.
Per riuscire a entrare nel clima vacanziero e coglierne i reali benefici, infatti, il suggerimento principale è di intervenire sulla routine. Concedersi una programmazione diversa che contempli velocità e intensità anomale rispetto ai soliti ritmi darà un segnale al corpo e alla mente di distacco dalla quotidianità, dando modo di rilassarsi di più. Questo renderà molto più semplice interpretare il momento del rientro in ufficio in modo energico e armonioso.
Durante il meritato riposo, ti proponiamo alcuni giochi enigmistici per trascorrere il tempo con leggerezza. Prima di testare le tue conoscenze sul mondo del recruiting e del lavoro, ricorda che all’interno della sezione La Guida potrai trovare le informazioni utili nella risoluzioni degli enigmi.
È ora di mettersi alla prova: scarica giochi e soluzioni.
Se invece sei già pronto per la prossima sfida, ecco l’edizione 2023.
Buone vacanze
Ti è paciuto questo articolo?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità del mondo del lavoro, iscriviti a InfoJobs oppure attiva le notifiche.
Contattaci
I nostri consulenti ti consiglieranno le soluzioni InfoJobs più in linea con le tue esigenze.
- -