Aziende e Dintorni

Fatti e persone del mondo del lavoro

Scopri di più

InfoJobs Lab: le potenzialità del digitale a servizio del tessuto imprenditoriale locale

Nuovi servizi di alta qualità nel recruiting pensati per le PMI e presenti su  Milano, Brescia, Padova, Torino, Bologna e Roma

 

Nuova anima per InfoJobs che investe sul territorio, unendo la leadership digitale alla profonda conoscenza del mercato del lavoro locale dando il via a InfoJobs Lab, centri di competenza territoriali che estendono la capacità consulenziale del brand. 

 

Il progetto degli IJ Lab ha l’obiettivo di offrire alle aziende della Penisola un alleato nella ricerca di talenti, affiancando alla piattaforma nuovi servizi di altissima qualità nel recruiting, che supporteranno gli HR delle aziende italiane attraverso formazione e strumenti dedicati.

 

Talenti e professionalità, questi i due asset al centro dell’importante progetto con cui InfoJobs mette a fattor comune eccellenze e competenze.
Per un totale di sei sedi, gli IJ Lab si trovano in città strategiche per il business e sono il fulcro di competenze e specificità che si estendono alla regione e ai distretti circostanti: Milano, Brescia, Padova, Torino, Bologna e Roma.

 

Un modo per essere vicini alle aziende presenti in queste aree geografiche, offrendo un sostegno in linea con le specifiche necessità delle imprese locali e proseguendo nel percorso di accompagnamento verso la transizione digitale e la gestione di una nuova complessità che richiede servizi e consulenza a valore.
La prossimità caratteristica dei Lab permette di lavorare in una logica di confronto e scambio con il tessuto imprenditoriale.

 

Ma quali sono i principali servizi degli IJ Lab? Le loro azioni si concentrano prevalentemente in due aree:

 

Selection Lab, ovvero il processo di recruiting che parte dalla pubblicazione di un annuncio e dalla ricerca del match perfetto azienda-candidato.
Il Selection Lab può integrare strumenti più evoluti come video interviste e test per fornire insights approfonditi sui candidati, ridurre i tempi di selezione e seguire tutto il processo di selezione, compreso il feedback finale e personalizzato per un’attività di caring su tutti i candidati.

Learning Lab, uno strumento virtuale che si occupa degli aspetti correlati ad aggiornamento, condivisione e apprendimento, attraverso corsi di formazione per l’utilizzo degli strumenti di ricerca e selezione di InfoJobs, pensati per ottimizzare le performance di chi si occupa di ricerca del personale.

 

Per scoprire a pieno le potenzialità e le caratteristiche degli IJ Lab: https://info.infojobs.it/labs

- -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contattaci

I nostri consulenti ti consiglieranno le soluzioni InfoJobs più in linea con le tue esigenze.

02 83595065 02 83595065